Cammina e vinci premi
Fare attività fisica in modo costante ripaga a medio termine con WalkTask APK, che contabilizza i nostri passi copiando la registrazione dell'attività fisica del dispositivo che abbiamo per poterli trasformare in monete virtuali.
Ogni 100 passi percorsi otterremo una moneta, potendo quindi accumulare la minima quantità richiesta (3.000 coins) per scambiarli con una carta regalo di 5 dollari, anche se per farlo dovremo camminare un bel po' e per un mese come minimo.
Troveremo vari premi di questo genere, alcuni di questi associati a PayPal o a commercianti come Amazon, Spotify, Apple, H&M e così via. A seconda del paese che selezioniamo, troveremo gift card del valore di 10, 25 o 50 dollari.
Attività e bonus per fare esercizio
Le alternative di WalkTask per guadagnare coin sono il check-in giornaliero e le quattro attività disponibili, tra cui quella per invitare amici a utilizzare l'app con un codice di referenza che invieremo loro. Inoltre, se ci terremo attivi per sette giorni, riceveremo monete.
Allo stesso modo troveremo i bonus. Raggiungendo obiettivi specifici suddivisi in varie categorie otterremo maggiore denaro virtuale. Ad esempio per completare inchieste, provare minigiochi o consumare pubblicità.
Inoltre, nella cosiddetta cassa della fortuna, potremo ottenere monete aprendo regali in cambio della visualizzazione di annunci di circa 30 secondi.
Una volta scaricato WalkTask gratis potrai inoltre cambiare il tuo obiettivo giornaliero di passi nelle impostazioni e autorizzare le notifiche per vedere quanto hai fatto senza dover entrare nell'app, che presenta inoltre una sezione di domande e risposte.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Alice Verni